Waikiki Village, un’oasi di gioco e attività sportive
Manca poco all’apertura della nuova stagione e il Waikiki Village si prepara ad accogliere gli ospiti in un’oasi di benessere e divertimento senza pari. A due passi dal mare e immerso nel verde, il villaggio si rinnova per offrire una vacanza anche all’insegna dello sport e dello svago per grandi e piccini.
Per gli appassionati di uno sport sempre più di tendenza ci sarà un campo da padel: il gioco offre un’esperienza unica e coinvolgente per ospiti di tutte le età! Sarà disponibile a pagamento, per garantire organizzazione e puntualità, e prenotabile attraverso la nuova applicazione del villaggio, completamente rinnovata. Per coloro che avessero difficoltà a portare con sé le proprie attrezzature, niente paura, il Waikiki Village le potrà fornire gratuitamente.
Per chi invece ama prendersi cura del proprio corpo in solitudine la palestra a cielo aperto realizzata in collaborazione con il marchio italiano MyEquilibria potrebbe rivelarsi perfetta. Immersa nel verde secondo la filosofia di vacanza del villaggio, che mira a realizzare una speciale connessione tra benessere e natura, è dotata di attrezzature per calisthenics e functional training.
Ma le novità non finiscono qui. Parte quest’anno per il benessere delle famiglie il servizio Miniclub che offrirà divertimento e supervisione professionale. È proprio quando i bimbi si divertono in tutta sicurezza, stimolati e presi per mano da educatori qualificati, che i genitori possono godere appieno della vacanza e di tutti i suoi comfort. L’ambiente circostante, tra l’altro, soddisfa le esigenze di scoperta e ricerca delle giovani menti che si troveranno sempre impegnate in nuove scoperte.
Non solo. Sempre pensando ai bambini è stata completamente rinnovata l’area giochi. Sicura, stimolante e interattiva: è dotata delle attrezzature più moderne e offre diverse opzioni per divertire bambini di tutte le età, invitati a esplorare, creare e giocare senza limiti. Oltre alla dimensione ludica, l’area giochi può favorire lo sviluppo motorio, cognitivo e sociale dei bambini.
Infine, anche la piscina ha qualcosa in più rispetto alla stagione passata: una nuova pedana la costeggia e la inserisce nel contesto naturale, rendendo l’ambiente sicuro e sempre più evocativo di quelle che sono le bellezze naturali della zona che ha nella laguna uno dei suoi elementi più affascinanti.