Il Camping Waikiki a Jesolo è la meta ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.

Follow Us:
Back to top

Natural Art Oasis

Il Waikiki Village cambia volto e si trasforma in una Natural Art Oasis, un posto dove la Natura incontra l’Arte in un’armonia di forme, luci e colori.

L’area piscine ospiterà “The World is Ours”, il murales dello street artist Alessio-B. Il mondo è nostro: un monito verso gli adulti del domani a prendersi cura del nostro Pianeta per ristabilire un nuovo equilibrio fra l’Uomo e il suo Habitat.

La nuova piscina laguna, ispirata nelle forme alle dune naturali che proteggono il Waikiki Village dal mare, vedrà sorgere “L’albero della nebbia”. L’installazione dell’architetto Simona M. Favrin ha ricreato un albero che con i suoi giochi d’acqua nebulizzata – come la nebbia nelle stagioni di mezzo – avvolgerà le terre umide della pineta in un soffice manto ovattato.

Le nuove Mobile Homes della Natural Art Oasis si fondono in armonia naturale con il manto protettivo della pineta. Al loro interno troverà posto una piccola gallery fotografica delle artiste Anna Socci e Sonia Uniati. Nelle Kiki Homes le fotografie si susseguono su tutta la parete della camera da letto per raccontare in immagini la natura del litorale di Jesolo.

L’oasi frontemare si affaccia sul tratto più mozzafiato del litorale di Jesolo, caratterizzato dalla presenza di dune e dalla foce del fiume Piave.

INFO E NEWS UTILI

Tutte le novità dal mondo Waikiki Village. Scopri gli aggiornamenti in tempo reale nella sezione News.