Il Camping Waikiki a Jesolo è la meta ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.

Follow Us:
Back to top

Natural Art Oasis

Il Waikiki Village cambia volto e si trasforma in una Natural Art Oasis, un posto dove la Natura incontra l’Arte in un’armonia di forme, luci e colori.

Al Waikiki Village l’Arte e la Natura creano legami dinamici, sovrapponendosi e originando nuove forme di bellezza per un’esperienza multisensoriale che amplifica il piacere estetico.
Il volto del villaggio cresce in modo organico come la natura circostante, arricchendosi con il tempo di nuove opere d’arte, dalla pittura alla fotografia, dalle installazioni alla scultura, attraversando ecletticamente tutte le suggestioni dell’arte contemporanea.
Il Villaggio si espande con nuove connessioni con il mondo dell’arte, fornendo una vetrina agli artisti affermati e ai giovani artisti emergenti che propongono al Waikiki le proprie opere, trovando una piattaforma espressiva ideale per la comunicazione.

L’area piscine ospita “The World is Ours”, il murales dello street artist Alessio-B. Il mondo è nostro: un monito verso gli adulti del domani a prendersi cura del nostro Pianeta per ristabilire un nuovo equilibrio fra l’Uomo e il suo Habitat.

La nuova piscina laguna, ispirata nelle forme alle dune naturali che proteggono il Waikiki Village dal mare, ospita “L’albero della nebbia”. L’installazione dell’architetto Simona M. Favrin ha ricreato un albero che con i suoi giochi d’acqua nebulizzata – come la nebbia nelle stagioni di mezzo – avvolge le terre umide della pineta in un soffice manto ovattato.

Le nuove Mobile Homes della Natural Art Oasis si fondono in armonia naturale con il manto protettivo della pineta. Al loro interno trova posto una piccola gallery fotografica delle artiste Anna Socci e Sonia Uniati. Nelle Kiki Homes le fotografie si susseguono su tutta la parete della camera da letto per raccontare in immagini la natura del litorale di Jesolo.

GLI ARTISTI

Alessio B.

Nato a Padova (Itֹ) Alessio-B è uno street artist che crea scene uniche, spesso con un messaggio di pace e di amore…

Sonia Uniati

Non ho storie romantiche da raccontare su come nasce la mia passione per la fotografia…

Anna Socci

Sono nata e cresciuta dove finisce il mare e nasce il sole, dove il rosso fuoco del tramonto invade gli occhi delle persone…

Simona Favrin

Si occupa della progettazione di spazi interni ed esterni, con una predilezione per il design del verde e dell’acqua…

REGISTRAZIONE ARTISTI

Sei un giovane artista e vorresti esporre le tue opere d’arte al Waikiki Village?
Compila il modulo per metterti in contatto con noi, le tue opere saranno valutate per essere esposte o realizzate nel nostro Villaggio.

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.

INFO E NEWS UTILI

Waikiki Village, scopri le novità in tempo reale nella sezione news.

L’oasi frontemare si affaccia sul tratto più naturale e selvaggio del litorale di Jesolo, caratterizzato dalla presenza di dune e dalla foce del fiume Piave.

  • Per una vacanza perfetta è importante anche… essere connessi. La tecnologia evolve velocemente e anche le strutture turistiche devono tenere il passo. Di questo principio il Waikiki Village ha fatto un must, assicurando ai propri ospiti tantissime opportunità hi tech,

  • Il mare si sa, è qualcosa che i bambini amano alla follia, tra spiaggia di sabbia, onde e giochi d’acqua. Non è detto però che questo basti a rendere la vacanza perfetta! Gli animatori del Waikiki Village di Jesolo coinvolgeranno

  • Lo spazio dedicato alla piscina del Waikiki Village si riconosce da lontano: una nuvola di acqua nebulizzata richiama e incuriosisce lo sguardo degli ospiti, preannunciando un ambiente che non ha nulla di scontato. Si tratta del cosiddetto “Albero della nebbia”,