Il Camping Waikiki a Jesolo è la meta ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.

Follow Us:
Back to top

Condizioni di prenotazione

  /  Condizioni di prenotazione

ACCETTAZIONI E PARTENZE

UNITA’ ABITATIVE:
– Check-in: dalle ore 17.00
– Check-out: entro le ore 10.00

La permanenza minima varia in base alla stagionalità e al tipo di soluzione scelta. Per tutti i dettagli, fare riferimento al listino prezzi. La tariffa giornaliera è composta dal prezzo per l’unità abitativa, che comprende anche il parcheggio per un’auto, e dalla tariffa per le persone in base al numero degli occupanti (esclusi i pacchetti e/o offerte). La tariffa non include l’imposta di soggiorno.
L’accesso all’unità abitativa prenotata è garantito dalle ore 17.00. Si consiglia di programmare il viaggio in funzione di questo orario. L’ unità abitativa deve essere liberata entro le ore 10.00 del giorno di partenza, restituendo le chiavi (ed eventuale clima card) presso la Reception. Dopo aver liberato l’alloggio, è possibile prolungare la permanenza all’interno del villaggio fino alle ore 21.30, parcheggiando il proprio veicolo all’esterno del villaggio e pagando la tariffa prevista nel listino prezzi.

CAMPING:
– Check-in: dalle ore 15.00
– Check-out: entro le ore 12.00

Per la prenotazione è richiesto un soggiorno minimo di 7 notti (eccezioni possibili solo in bassa stagione). La tariffa giornaliera è composta dal prezzo per la piazzola, che comprende anche il parcheggio per un’auto (i camper non hanno diritto al posto auto), e dalla tariffa per le persone in base al numero degli occupanti (esclusi i pacchetti e/o offerte). La tariffa non include l’imposta di soggiorno. In caso di piazzola disabitata, viene applicata la tariffa di listino in corso (piazzola + due persone adulte). Le piazzole possono essere occupate da massimo 6 persone (adulti o bambini). La piazzola deve essere liberata entro le ore 12:00 del giorno di partenza. Dopo aver liberato la piazzola, è possibile prolungare la permanenza all’interno del villaggio fino alle ore 21.30, parcheggiando il proprio veicolo all’esterno del villaggio e pagando la tariffa prevista nel listino prezzi.

 

PRENOTAZIONE
La prenotazione è considerata definitiva solo dopo il versamento di un acconto stabilito in base al totale del soggiorno e il successivo invio della conferma scritta.
Con la prenotazione viene garantita la tipologia di unità abitativa o piazzola scelta ma non un numero specifico. Camping Waikiki si riserva il diritto di cambiare il numero dell’alloggio o della piazzola  assegnati in qualsiasi momento, anche dopo l’invio della conferma. Non è possibile trasferire la prenotazione a terzi senza l’autorizzazione di Camping Waikiki.
Successive richieste di cambiamento del periodo prenotato portano all’annullamento della prenotazione originale e vengono accettate fino a 30 giorni prima dell’arrivo se la sistemazione per il nuovo periodo sarà possibile, verrà effettuata una nuova prenotazione.

 

PAGAMENTO
Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato anticipatamente o il giorno dell’arrivo. I pagamenti possono essere effettuati in contanti (nei limiti di legge) o tramite carta di credito (Master Card, VISA e Maestro). Il conteggio dei giorni di permanenza viene effettuato in base al numero delle notti, indipendentemente dall’orario di arrivo. Tutte le prenotazioni sono soggette ad un addebito di Euro 10,00 per spese amministrative che verrà aggiunto al conteggio finale a conclusione del soggiorno. Per motivi fiscali, l’ospite che parte deve sempre saldare la sua permanenza, che non potrà essere addebitata a chi rimane.

L’importo, per tutto il periodo prenotato, dovrà essere corrisposto anche nei casi di arrivi ritardati o di partenze anticipate:

A) per le piazzole prenotabili viene applicata la tariffa di listino (piazzola + due persone adulte);
B) per le unità abitative viene applicata la tariffa di listino in corso (unità abitativa + numero di persone prenotate).

Se l’arrivo posticipato non viene comunicato per iscritto, dalle ore 12:00 del giorno successivo alla data prenotata la prenotazione verrà considerata nulla e l’alloggio non sarà più disponibile.
Gli ospiti sono tenuti ad osservare e prendere visione degli orari della reception e dell’ufficio cassa. La ricevuta di pagamento deve essere esibita al personale di controllo al momento dell’uscita.

 

DISDETTA
L’ospite che rinuncia alla prenotazione ha diritto al rimborso dell’acconto versato esclusivamente quando la comunicazione scritta viene inviata mediante lettera, fax o e-mail, almeno 15 giorni prima della data di arrivo indicata nella prenotazione. In tale ipotesi di rimborso Camping Waikiki avrà comunque diritto a trattenere la somma di Euro 10,00 a titolo di spese amministrative.
Il rimborso sarà effettuato entro 45 giorni dal ricevimento dei dati bancari. L’ospite che rinuncia alla prenotazione con comunicazione scritta nei 15 giorni precedenti la data di arrivo indicata nella prenotazione ovvero che non usufruisce del soggiorno prenotato non avrà diritto ad alcun rimborso. Camping Waikiki tratterrà l’acconto versato a titolo di penale.