Autunno, come superare la nostalgia dell’estate al Waikiki
Lo sappiamo già: una vacanza estiva al Waikiki Village non si supera facilmente con il sopraggiungere dell’autunno. Le giacche via via più pesanti, la pioggia sempre più frequente, gli impegni di lavoro e la scuola per i più giovani… Quanta nostalgia hai già accumulato per l’estate? Non disperare, in attesa del nuovo anno e della stagione più bella, segui i nostri consigli su come affrontare l’impatto con l’autunno!
1- Fai tesoro in autunno della tua vacanza in estate!
Al Waikiki hai passato giorni indimenticabili con il fitness in piscina, sul campo da calcetto o in pista da ballo? Iscriviti a un corso in palestra per non perdere la forma o dedica un sabato ad una serata in musica con gli amici. Prenditi un pomeriggio con i bambini per creare insieme piccoli lavoretti artistici. Cerca uno spettacolo di varietà o un musical nella programmazione dei teatri della tua città. Spezzare la monotonia è essenziale! Porta con te nella vita di tutti i giorni il meglio della vacanza vissuta al Waikiki Village.
2- Un autunno di meditazione
Durante l’estate hai seguito le nostre lezioni di yoga? Porta durante l’autunno la pace interiore data dalla meditazione. Prenditi cura del tuo spirito ogni giorno anche solo con 5 minuti dedicati alla respirazione. Concediti inoltre un paio di sessioni di yoga ogni settimana. Imparerai ad allontanare le energie negative e a focalizzarti su ricordi felici e buoni propositi per il futuro.
3- Portati avanti con… il piacere!
Inizia a programmare pian piano le tue vacanze estive per l’anno che verrà. Controlla già da ora i periodi ideali fra maggio e settembre in cui ritagliarti una finestra di assoluto relax e di massima spensieratezza. In attesa della riapertura delle prenotazioni al nostro Camping Village, dai uno sguardo alle nostre Mobile Home con vista mare o alle soluzioni glamping. Uno sguardo al futuro, in attesa dei giorni di sole, e in men che non si dica il mood cupo lascerà il posto alla fervente attesa per le stagioni più belle!