Il Camping Waikiki a Jesolo è la meta ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.

Follow Us:
Back to top

Camping Village Waikiki Jesolo

  /  News   /  Fitness, la palestra outdoor MyEquilibria al Waikiki!

Fitness, la palestra outdoor MyEquilibria al Waikiki!

Il Waikiki Village presenta nella stagione 2022 una novità destinata a rivoluzionare l’offerta Sports & Fitness del Villaggio. Per i nostri ospiti sarà disponibile la nuova palestra outdoor del brand italiano MyEquilibria, marchio famoso in tutto il mondo per le strutture fitness luxury.

Una palestra a cielo aperto, realizzata interamente in Italia con materiali resistenti a tutte le condizioni atmosferiche. Le strutture “open air” di MyEquilibria sono presenti in resort, navi da crociera, università, residence. Puoi trovare un centro di allenamento del brand made in Italy in 4mila città sparse in 32 Paesi nel mondo.

In linea con la filosofia della nostra Natural Art Oasis, il design della palestra outdoor del Waikiki richiama gli elementi naturali, per promuovere una filosofia “green” e uno stile di vita attivo. La struttura è “open air”, studiata per gli allenamenti a corpo libero all’aperto, circondati dalla Natura, in particolare per discipline come il Functional Training e il Calisthenics.

Una palestra a cielo aperto

No limits: con la nuovissima palestra del Waikiki Village puoi allenare tutto il corpo indipendentemente dal tuo livello di fitness. Scarica l’app ufficiale MyEquilibria – disponibile su iPhone e dispositivi Android – per accedere a oltre 500 video tutorial. Lasciati guidare passo a passo nella corretta esecuzione degli esercizi da istruttori di fitness e atleti provenienti da tutto il mondo.

Per sfruttare al meglio tutte le infinite potenzialità della palestra outdoor del Waikiki puoi creare attraverso l’app ufficiale MyEquilibria un allenamento personalizzato. Per iniziare il tuo percorso verso una forma fisica ottimale, seleziona sull’app:

  • il tuo livello di difficoltà, da principiante ad atleta professionista;
  • l’attrezzatura che intendi utilizzare;
  • gli obiettivi di forma che vorresti raggiungere.

Il tuo workout è stato efficace? Ti piacerebbe continuare ad allenarti con lo stesso coach? Segui il suo profilo sull’app e riceverai aggiornamenti sui suoi nuovi video tutorial.

Non solo Waikiki Village: puoi trovare le palestre outdoor di MyEquilibria in tutto il mondo. Cerca la struttura luxury fitness più vicina: sono presenti a Miami Beach, Malaga, San Pietroburgo, Mauritius, Maldive, Dubai, Hong Kong. ecc.

In forma fisica smagliante, circondato dalla Natura: la tua vacanza al Waikiki Village nel 2022 ha un’offerta ancora più ricca. Chiedi subito un preventivo su misura e prenota qui il tuo Habitat per le tue vacanze estive!