eBike, dal Waikiki Village alla conquista di Jesolo!
Jesolo è una delle località turistiche italiane che nel corso degli anni si è più distinta per le iniziative a supporto della mobilità sostenibile e smart. Il Waikiki Village da quest’anno fa un ulteriore passo in avanti per offrire ai propri ospiti la possibilità di esplorare Jesolo e dintorni battendo il traffico e in modalità green. Al tradizionale servizio di noleggio di biciclette, dalla stagione 2021 il villaggio offre anche il noleggio delle nuovissime eBike a pedalata assistita. Scoprite insieme a noi come queste bici possono rivoluzionare la vostra vacanza!
eBike, la mobilità è smart anche in vacanza
Le biciclette a pedalata assistita, note anche come eBike, sfruttano la potenza erogata dal motore alimentato con batterie al litio per aiutare il ciclista a condurre con molto meno sforzo. Silenziose e senza emissioni inquinanti durante il funzionamento, garantiscono decine di km in autonomia e un’andatura piacevole anche per chi non è abituato a percorrere lunghe tratte in bici.
Jesolo ha reso la mobilità in bici uno dei fiori all’occhiello delle proprie politiche istituzionali per combattere il traffico ed abbattere in modo significativo le emissioni di gas inquinanti. Il Waikiki Village, che abbraccia la propria filosofia da Natural Art Oasis, propone l’utilizzo di queste bici elettriche di nuova generazione e invita gli ospiti ad una urban mobility più green.
L’utilità delle eBike è indubbia per tutte le occasioni in cui i nostri ospiti hanno l’esigenza di uscire dal Villaggio e addentrarsi fra le vie di Jesolo. Per una commissione mordi e fuggi in banca o all’ufficio postale, per una rapida sessione di shopping da riporre nel cestino della bici, per visitare con tutta la famiglia le attrazioni turistiche più celebri di Jesolo o per recarsi ai musei. Raggiungi quello che vuoi, con il minimo sforzo e il massimo risultato. Vivi con noi la tua vacanza smart e green al Waikiki Village.