Estate 2021, battute finali: il saluto del Waikiki
Una stagione indimenticabile. L’estate 2021 al Waikiki Village è stata un successo clamoroso in termini di pubblico con:
- il ritorno di tanti ospiti fissi del Villaggio, che anno dopo anno continuano a scegliere il Waikiki per le proprie vacanze;
- l’arrivo di tanti nuovi ospiti, comitive di amici, piccole e grandi famiglie, tutti conquistati dal nuovo volto del Villaggio.
In una stagione ancora delicata da affrontare per la pandemia di Covid-19, il Waikiki Village ha saputo raccogliere la sfida. Con un’attenzione spasmodica verso le misure di sicurezza, tutti gli ospiti hanno potuto divertirsi e stare in compagnia senza rinunciare a nulla.
Il direttore del Villaggio, Ivan Ghilardi, ha così raccontato l’esperienza della stagione 2021:
“Un’estate a 4 stelle per il Camping Village Waikiki! Nonostante la diffusione del Covid-19 abbiamo voluto scommettere sul futuro investendo in un’opera di restyling che punta a migliorare la qualità dei nostri servizi, una sfida coraggiosa che ci ha portato grandi risultati e regalato molte soddisfazioni!
Dalla volontà di creare un nuovo concetto di vacanza, sfruttando l’unicità del territorio che ci circonda, nasce il progetto di avvicinare sempre di più i nostri ospiti alla Natura.
Ecco la Natural Art Oasis!”
L’estate della svolta
L’upgrade alla 4^ stella ha portato nuovi servizi e un restyling generale di grande impatto, con l’installazione della nuova laguna da 500mq. L’animazione è stata molto acclamata dagli ospiti sulle pagine social ufficiali del Villaggio, con grandi e piccini conquistati dalla simpatia, dal talento e dalla disponibilità dei nostri animatori. Murales (“The World is Ours”) e installazioni artistiche (“L’albero della vita”) – fuse in armonia con la Natura – hanno ridisegnato l’aspetto estetico lanciando anche messaggi importanti sulla salvaguardia dell’ambiente.
Le novità però non sono finite e tante sorprese sono già in cantiere per la nuova stagione. Per scoprirle non vi resta che seguirci. Il Waikiki Village vi aspetta per l’estate 2022!