Lagune, piscina, mare: Waikiki Village 4 stelle nel segno dell’acqua
Lagune da sogno, fra relax e giochi
Il Waikiki Camping Village di Jesolo per la stagione 2021 apre le porte della Natural Art Oasis ai propri ospiti nel segno dell’acqua: lagune, piscine, mare… Tutto un nuovo mondo in cui immergersi, quest’anno premiato con l’assegnazione della quarta stella. Partiamo dalla novità più attesa della stagione 2021: la straordinaria nuova laguna estesa su 500mq. Scopriamo insieme le sorprese del nuovo Waikiki.
Da quest’anno non una ma ben due lagune per il divertimento di grandi e piccini, fra scivoli, giochi d’acqua e la protezione offerta dal fondale in morbida gomma. La nuova laguna cattura subito l’attenzione con la sua struttura che riprende nelle forme ondulate le dune che separano la spiaggia dalla pineta. L’eleganza e la qualità del legno rendono unica nel suo genere la camminata sul deck.
Nelle immagini sottostanti è possibile dare uno sguardo all’avveniristico progetto che colloca la struttura in perfetta armonia con il paesaggio naturale. Ispirati alla natura sono anche dettagli d’effetto come il fondale in materiale morbido.
La nuova laguna ospiterà su una delle dune “L’albero della nebbia”, un’installazione artistica dall’effetto scenografico molto suggestivo. Dai rami dell’albero sarà diffuso vapore acqueo nebulizzato che rinfrescherà l’aria nelle giornate estive più afose. Al calar del sole le luci RGB alla base dell’opera creeranno inoltre una nuvoletta illuminata da giochi di luce stupefacenti che non mancheranno di catturare lo sguardo.
Il divertimento prosegue in piscina
La piscina è una delle attrazioni più amate del villaggio e garantisce divertimento in totale sicurezza sotto l’occhio vigile degli assistenti bagnanti. Le misure sono generose, con un’area che si estende in lunghezza per 20m e 12 in larghezza.
Nell’area delle piscine sono inoltre presenti le docce, dove sarà possibile ammirare il murales dello street artist Alessio-B. “The World is Ours” – l’appello alle giovani generazioni per prendersi cura del nostro Pianeta – rappresenta anche l’emblema del nuovo Waikiki Village. Natural Art Oasis: una nuova dimensione in cui Arte e Natura si fondono per una nuova esperienza di vacanza Open Air.
Il mare, il sole, la spiaggia
Oltre le dune di sabbia che proteggono il villaggio si accede ad un’ampia spiaggia di sabbia fina. Dalle terrazze delle nuove Mobile Homes, circondate dai pini marittimi, il panorama del Lido di Jesolo e dell’Adriatico si estende in tutta la sua maestosità. Per gli ospiti del villaggio sono disponibili sulla spiaggia un’area libera e un’area completamente attrezzata per momenti di totale relax sotto il sole. Il tratto di mare e la spiaggia del Waikiki Camping Village sono ideali anche per i bambini, digradando dolcemente per rendere più sicuro l’ingresso in acqua.
Hai già prenotato la tua vacanza a 4 stelle nella Natura? Scopri subito le opzioni per rendere indimenticabile il tuo soggiorno.