Stagione 2023, gli Habitat Open Air da non perdere
Le novità in arrivo per la stagione 2023 sono tante e l’esperienza sarà ancora più coinvolgente grazie ai nuovi habitat del Waikiki Village, una “Natural Art Oasis” in cui arte e natura si fondono per regalare agli ospiti un soggiorno rilassante e ricco di stimoli. Le nuove abitazioni Kiki Pool e Kiki Toc Toc riflettono pienamente la filosofia del luogo. Le prime si affacciano direttamente sulla “laguna”, una piscina di ultima generazione che si ispira ai classici paesaggi della zona di Jesolo.
Una nuvola di acqua nebulizzata e l’“Albero della nebbia”, struttura di design progettata dall’architetto Simona M. Favrin che allude alle nebbie della laguna jesolana, potranno dilettare i sensi di chi decide di rilassarsi, prendere il sole o semplicemente affacciarsi alla terrazza di queste mobile home di 32 mq che possono ospitare fino a sei persone e sono dotate di ampie terrazze su due livelli. Sono comode e funzionali anche per chi ha figli piccoli e desidera guardarli giocare in piscina.
Una totale immersione nel verde si può godere, invece, alloggiando nel nuovo habitat Kiki Tic Toc, una mobile home di 32 mq che può ospitare fino a sei persone. Lo stretto contatto con la natura rende l’esperienza perfetta per correre lontano dai ritmi abituali senza rinunciare al comfort. A due passi da mare e spiaggia questi habitat sono ideati secondo le più innovative regole del design e della tecnologia.