Waikiki Camping Village, grandi novità in arrivo per la stagione 2021!
Il Waikiki Camping Village di Jesolo (VE) si prepara ad inaugurare una stagione 2021 che si preannuncia ricca di novità clamorose. Con la riapertura il 21 maggio sarà possibile godere di un ambiente rinnovato, premiato con un salto di categoria da 3 a 4 stelle. Scopriamo insieme le novità più attese…
Tutto lo spazio e il comfort per la tua vacanza al mare
Il restyling del Waikiki riparte dalle 25 nuove unità abitative, 7 delle quali fronte mare. Le più prestigiose – le mobile homes Kiki Air – sono strutturate su due piani e possono ospitare comodamente fino a 6 persone nello spazio di 40 mq. Con una scala interna è possibile accedere all’ampia terrazza panoramica sopraelevata da cui godere della vista del panorama del lido di Jesolo. Con la dotazione di elettrodomestici di nuova generazione, doppi servizi, TV e aria condizionata, la vacanza al mare non è mai stata così confortevole.
Per i viaggiatori con roulotte e camper sono state create delle nuove piazzole di sosta molto più ampie, disposte all’ombra e delimitate da siepi, con tutti i servizi essenziali (erogazione elettricità, acqua potabile, ecc.) inclusi.
Waikiki 2021, una laguna da sogno e molto di più
Una delle attrazioni che lascerà a bocca aperta gli ospiti del camping village Waikiki è la magnifica laguna artificiale con scivolo e giochi d’acqua, estesa su ben 500mq. Il fondo della laguna è in gomma morbida per garantire il divertimento in tutta sicurezza ai più grandi e ai più piccini.
Per gli amanti dello sport non potrà mancare l’occasione di una sfida competitiva di gruppo sul nuovo campo da calcio in erba sintetica.
Ampliata anche l’area dedicata della spiaggia, cui si può accedere direttamente dal campeggio, sempre con la possibilità di noleggiare lettini e ombrelloni o portare i propri nell’area libera.
Hai già prenotato la tua vacanza al Waikiki? Scopri come prenotare sul nostro sito.