Il Waikiki Village al tempo del Green Pass: tutte le info di cui hai bisogno
Probabilmente ti stai chiedendo se dal 6 agosto per la tua vacanza al Waikiki ti sarà richiesto il Green Pass, la “Certificazione verde COVID-19” che, tramite la lettura di un codice QR, attesta una di queste tre condizioni:
- che il possessore abbia ricevuto il vaccino contro il COVID-19 (il Green Pass in Italia è valido dal 15° giorno successivo all’inoculazione della prima dose di un vaccino riconosciuto dall’Aifa)
- che il possessore abbia ottenuto un risultato negativo al tampone nelle ultime 48 ore;
- che il possessore sia guarito da COVID-19 negli ultimi 6 mesi.
Posso accedere al villaggio e usufruire di tutti i servizi?
Il possesso del Green Pass non è richiesto per alloggiare nel nostro villaggio, né per usufruire, da parte degli ospiti che vi alloggiano, dei servizi interni quali piscine, attività di animazione e ristorazione sia al chiuso che all’aperto. Al ristorante potrai, in alternativa, usufruire del servizio take-away che ti permetterà di degustare i piatti della nostra cucina comodamente nella terrazza del tuo alloggio e, per le tue cene sotto le stelle. Il Ristorante del Waikiki dispone di un’ampia area all’aperto, di fronte alla nostra nuovissima piscina.
Come cambia la mia vacanza con l’introduzione del Green Pass?
Per trascorrere la tua vacanza al Waikiki, il Green Pass non è richiesto. Per i tuoi spostamenti all’esterno del villaggio ti invitiamo a consultare il sito https://www.dgc.gov.it/web/ dove troverai risposte per tutte le esigenze. Ti ricordiamo che l’obbligo del Green Pass non si applica in nessun caso ai bambini di età inferiore ai 12 anni.
Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattare l’ufficio prenotazioni chiamando il numero +39 0421 980186 o tramite e-mail (clicca qui per i contatti).