Il Camping Waikiki a Jesolo è la meta ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare al comfort.

Follow Us:
Back to top

Anna Socci

  /    /  Anna Socci

   

Anna Socci / Fotografa

BIOGRAFIA

Sono nata e cresciuta dove finisce il mare e nasce il sole, dove il rosso fuoco del tramonto invade gli occhi delle persone, inondandoli di un’energia rassicurante. La mia terra, la Costiera Amalfitana, è stata da sempre fonte di ispirazione di ogni mia scelta, soprattutto sul piano artistico.

Milano mi ha dato la possibilità di arricchire il mio bagaglio visivo attraverso gli squarci della realtà urbana. Gli studi universitari mi hanno permesso di approdare a nuove teorie, le quali fuse alla mia visione artistica del mondo, mi permettono di andare in profondità rispetto alla superficie del reale tangibile.

Il mio progetto fotografico è frutto dello sguardo del mio inconscio che mette a fuoco chi sono, cosa cerco, assumendo come guida le mie percezioni che si muovono anarchicamente nelle coordinate spaziotemporali del razionale. È un meccanismo che irrompe nel fluire della mia quotidianità visiva e che svela i segreti di una realtà multiforme.

Gli Scatti Fotografici

L’oasi frontemare si affaccia sul tratto più bello del litorale di Jesolo, dal valore naturalistico e paesaggistico unico, caratterizzato dalla presenza delle dune e dalla foce del fiume Piave, con le sue bilance da pesca.

E proprio alle tipiche bilance dei pescatori sono ispirate le nuove Mobil home ideate per quest’oasi che si sviluppa sotto il manto protettivo della fitta pineta.

Al loro interno si sviluppa una piccola galleria fotografica. Sono due donne, Anna Socci e Sonia Uniati, le prime fotografe scelte: le loro foto si susseguono a tutta parete nelle camere da letto delle Kiki Homes raccontando in immagini la natura dei luoghi, in cui prepotenti dominano gli elementi naturali.

INFO E NEWS UTILI

Waikiki Village, scopri le novità in tempo reale nella sezione news.